top of page
covid cidias.jpg.png

Soluzioni per combattere l'EMERGENZA  COVID-19
 

Sistema nebbiogeno igienizzante

Nuovo sistema nebbiogeno che emette un vapore gassoso a base di alcool, glicole dipropilenico, acqua e sali quaternari di ammonio in grado di detergere, igienizzare e proteggere qualunque ambiente, studiato e progettato nella lotta contro l’epidemia da Covid-19.

 

Inoltre grazie  alla possibilità di impostare un programmatore orario, il tutto può avvenire in modo automatico e senza la presenza di personale dedicato.

SOLUZIONI:

Nebbia emessa in un singolo sparo con capacità di saturazione ambientale 200  / 300 / 400 / 500 / 1500 / 4000 mc.
Tempo di sparo: impostabile su scheda. La programmazione avviene tramite programmatore orario interfacciando il nebbiogeno con centrali EL.MO., per programmare gli azionamenti. Le segnalazioni hanno un LED frontali. Capacità  serbatoio: da 500 a 4000 ml.  E' dotato di 2 Ingressi cablati per armamento ed erogazione e uscite per guasto, conferma sparo, segnalazione sacca vuota (in dotazione)/in riserva. Alimentazione: 230 Vac da alimentatore switching

 

Generatore di ozono

Generatore di ozono per igienizzazione ambienti.

La soluzione per sanificare in totale sicurezza e protezione della salute.


 


Fonte: Istituto Superiore di Sanità nel Rapporto ISS COVID-19 n. 19/2020

Virus umani come SARS coronavirus possono “sopravvivere” sulle superfici dure fino a nove giorni; la disinfezione delle superfici con soluzioni di […] perossido di idrogeno allo 0,5% risulta efficace dopo un minuto di esposizione. […] I prodotti a base di etanolo (alcol etilico), ipoclorito di sodio, propan-2-olo (alcol isopropilico), perossido di idrogeno (acqua ossigenata), ammoni quaternari e acido lattico sono quelli al momento in commercio in Italia che vantano anche un’azione nei confronti dei virus, in aggiunta a quella battericida e/o fungicida”i.

 

Formulazione efficace contro virus, funghi e batteri.

 

bottom of page